Le ferie non sono ancora finite, ma nulla vieta di concedersi qualche ora di relax sul divano e gustarsi le nuove uscite Netflix. La grande catena di distribuzione streaming statunitense ha conquistato negli anni tutti, mettendo a disposizione serie tv, documentari, film e tanto altro accontentando sia grandi che i più pretensiosi teenager. Se avete divorato e apprezzato le uscite di Luglio 2023 sarete quindi sicuramente curiosi di scoprire le prossime novità.
Ma cosa ci riserva Netflix per fine agosto e settembre?
Partiamo subito con il dire che sono davvero tante le nuove uscite, che riguardano sia contenuti originali della piattaforma che new entry evergreen come “Il Gladiatore” vincitore di 5 premi Oscar nel 2000, di cui uno per l’attore protagonista Russell Crowe, in uscita proprio oggi 16 agosto.
Ma questo è solo un piccolo anticipo, vediamolo insieme con questa carrellata riguardante le uscite più interessanti di Netflix.
I film in uscita su Netflix
Tra i film che arriveranno nei prossimi giorni sulla piattaforma italiana troviamo diversi generi che spaziano tra il paranormale, l’horror, il romantico e la commedia.
Ghostbusters: Legacy
È un film del 2021 diretto da Jason Reitman, narra la storia di una famiglia composta da madre e due figli che per una serie di spiacevoli eventi si trasferiscono nella vecchia fattoria lasciata in eredità dal nonno. Tra terremoti, vecchi segreti ed esperienze paranormali si fondono nella vita delle donne, che scopriranno la loro vera natura e il loro scopo nella vita.
Il caso Isabella Nardoni
Tratto da un caso di cronaca nera, la docu-serie ripercorre la triste vicenda di Isabella Nardoni, la bambina di 5 anni che perse la vita in Brasile nel 2008. Facendo luce sul caso, il documentario cerca di analizzare i gesti e le dinamiche che hanno portato il padre e la matrigna a compiere quel tremendo delitto. In uscita dal 17 agosto.
Love, Sex and 30 Candles
I trentenni non possono non guardare questa commedia che parla delle relazioni a 30 anni. Quattro amiche si ritrovano a fare i conti con le delusioni amorose, i sbagli e le gioie dell’innamoramento. In uscita il 18 agosto.
Il club dei lettori assassini
Per chi ama la suspense e il terrore, arriva venerdì 25 agosto “Il club dei lettori assassini”. I riferimenti a Stephen King e al suo “IT” non mancheranno, tanto che la protagonista farà i conti, a suo malgrado, con un clown omicida.
Le serie tv in uscita su Netflix
Le serie tv fanno parte dei contenuti più usufruiti della piattaforma di streaming, a sceglierle ci sono soprattutto i teenager e i millennial. A primeggiare tra le nuove uscite ci sono le serie coreane, tra le quali annoveriamo: ” The Mask” , “Once upon a crime” e “LIGHTHOUSE”.
Who is Erin Carter?
In questa mini serie scritta da Rob Bullock e Jack Lothian, la protagonista è una giovane e apparentemente tranquilla donna, ma un giorno una rapina in un supermercato rispolvererà la sua vera natura da combattente che si era lasciata alle spalle.
In fiamme
Questa mini serie spagnola riporta su Netflix una delle attrici più amate degli ultimi tempi. Parliamo di Ursula Corberó, la Tokyo della Casa di Carta. Nella nuova serie interpreta una giovane donna che ha perso il suo compagno Pedro in un incidente stradale e ritrovato morto all’interno della sua auto andata in fiamme.
Spy Ops: operazioni speciali
Le storie di spionaggio appassionano da sempre il pubblico, basti pensare al successo di James Bond. In Spy OPS, gli agenti dei servizi segreti dall’MI6 alla CIA raccontano le loro storie fatte di spionaggio, campagne della guerra fredda e colpi di stato eseguiti.