Dicono di noi… Stefano Casana

da | Lug 2, 2018 | Studenti

Una delle cose a cui eCampus tiene di più è la soddisfazione dei propri studenti, sia durante il corso degli studi sia una volta laureati. È quindi sempre gratificante ottenere feedback positivi, come nel caso di Stefano Casana, studente eCampus, che ha accettato molto volentieri di rispondere ad alcune domande sulla sua esperienza…

Cosa ti ha spinto a scegliere l’università eCampus?

Mi è piaciuta la presentazione che mi ha fatto la mia tutor e ho trovato un indirizzo di studi più mirato e più vicino a quello che cercavo.

Com’è stata la tua esperienza ad eCampus?

Fino ad ora mi sono trovato molto bene, l’Università è strutturata bene, anche se penso che le nozioni di base possano essere miglioarate.

Qual è il tuo ricordo più bello legato ad eCampus?

Il mio ricordo più bello fino ad ora è legato all’esame di Tecnica e Storia dei Linguaggi Audiovisvi. Mi ha fatto molto piacere che il docente, sorridendo, sia rimasto colpito dal mio compito perché avevo fatto agganci tra il libro di testo e le slides in merito al caso Titanus.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Il mio sogno è stato quello di rimettermi alla prova per sanare la mia sete di sapere e tutt’ora lo sto realizzando.

Consiglieresti eCampus ad altri? E perché?

Sì, l’ho già consigliata a parecchie persone, anche perché penso che eCampus si stia valorizzando molto nei confronti di tutte le altre università telematiche.