Stai cercando o vuoi cambiare lavoro?

Affidati al Career Service dell’Università eCampus in partnership con SkillJob!

SkillJob – Competenze per il lavoro

L’Università eCampus potenzia ancora di più il servizio di Career Service grazie alla partnership con SkillJob, società di Consulenza HR e Ricerca e Selezione del personale.

SkillJob – Competenze per il lavoro, il link tra talento e opportunità, entra così a far parte del nostro Gruppo, che diventa l’unico Ente di Formazione in Italia che supporta i propri studenti in ogni fase della loro formazione e carriera professionale.

Da anni l’Università eCampus porta avanti l’impegno quotidiano nel formare e creare profili professionali all’avanguardia e di eccellenza, con l’intento di colmare il gap tra le esigenze del mercato del lavoro e le competenze professionali. Basti pensare che nel 2023 il 77% delle aziende italiane ha riscontrato difficoltà nel reperire talenti idonei per le posizioni vacanti.

Come funziona il Career Service

I Career Tutor di SkillJob si occupano di analizzare le competenze individuali del candidato e le esigenze e tendenze del mercato del lavoro, preparando e facilitando l’inserimento dei candidati in un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

Per usufruire del Career Service è necessario registrarsi al seguente Link.

Una volta registrati, saranno previsti degli incontri individuali con i Career Tutor e i candidati per analizzare i profili e pianificare attività di consulenza e proposizione sul mercato del lavoro.