Serie tv in streaming: tutte le novità in arrivo a febbraio

da | Feb 2, 2022 | Serie TV

Altro mese, altre serie tv in arrivo in streaming. Anche a febbraio il calendario delle uscite di Amazon Prime Video e Netflix è ricco di novità.

The Cuphead Show!

Il 18 febbraio su Netflix sbarca The Cuphead Show! basato sul popolarissimo videogioco Cuphead. La serie segue le disavventure dei due fratelli dalla testa a forma di tazza Cuphead e Mughead alle prese con gli strambi abitanti dell’Isola Calamaio e il cattivo Satanasso Pigliatutto. L’animazione e la colonna sonora, ispirati ai cartoni animati e alla musica jazz degli anni Trenta e Quaranta, sono un vero piacere per gli occhi e per le orecchie.

Disincanto

La quarta stagione della serie di animazione fantasy ritorna con dieci nuovi episodi il 9 febbraio su Netflix. Creata da Matt Groening, padre de I Simpson e Futurama, nella nuova stagione di Disincanto dovremmo vedere risolte le questioni lasciate in sospeso che hanno coinvolto i protagonisti Tiabeanie, Elfo e Luci alla fine della terza stagione.

Reacher

Se sentite il bisogno di avere un po’ di azione nella vostra vita, Reacher fa per voi. La nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video il 4 febbraio vede come protagonista Jack Reacher, militare in congedo che decide di aiutare i più deboli in giro per gli Stati Uniti ma che viene accusato di un omicidio che non ha commesso. Basato sui romanzi di Lee Child, Alan Ritchson prende il posto di Tom Cruise che aveva interpretato il protagonista nel film Jack Reacher nel 2012.

La fantastica signora Maisel

La quarta stagione del premiatissimo dramedy torna il 18 febbraio su Amazon Prime Video. Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una mamma per amica, torna a raccontare con umorismo irriverente le vicissitudini familiari e sentimentali di Midge. Ambientato nel 1960, Midge si butta anima e cuore in un progetto che le permette di esprimere totalmente la sua creatività. Tuttavia, il suo impegno sul lavoro crea contrasti fra lei, la sua famiglia e gli amici. Al cast si aggiungono anche Kelly Bishop e Milo Ventimiglia che tornano a lavorare con Sherman-Palladino.