Anche questo mese torniamo con il nostro consueto appuntamento con le uscite più interessanti di Netflix e Prime Video. Sarà un inizio di settembre pieno di novità imperdibili e attesi ritorni.
One Piece – Netflix
Approdata su Netflix il 31 agosto, One Piece è uno dei titoli più attesi in assoluto di questa nuova stagione. La serie è basata sull’omonimo manga da record di Eiichiro Oda e segue la ciurma di pirati più avventurosa e varia dei fumetti.
Il giovane Monkey D. Luffy vuole vivere una vita all’insegna della libertà e per farlo vuole trovare il One Piece, un leggendario tesoro abbandonato che una volta trovato lo trasformerà nel Re dei Pirati. Il viaggio è lungo e pericoloso e per affrontarlo si uniranno a lui il cacciatore di pirati detto Il Diavolo, Roronoa Zoro, Nami, Usop e Sanjii. Una serie imperdibile per gli appassionati del manga e per gli amanti dell’avventura.
La ruota del tempo – Prime Video
Torna la seconda stagione della serie basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan.
Rand al’Thor scopre di essere il Drago Rinato, destinato a salvare il mondo o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, devono quindi trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.
La mia prediletta – Netflix
Uscirà il 7 settembre questa miniserie thriller tedesca tratta dall’omonimo romanzo di successo di Romy Hausman.
Lena e i suoi due figli Hannah e Jonathan vivono isolati, prigionieri di un uomo che li controlla in modo maniacale. Dopo un terribile incidente d’auto, Lena riesce a scappare e viene ricoverata in ospedale con la figlia Hannah. La sera stessa arrivano i genitori di Lena che non hanno smesso mai di cercarla disperatamente.
The Ferragnez 2 Sanremo Special – Prime Video
Chiara Ferragni e Fedez tornano sul piccolo schermo con lo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2023 in uscita il 14 settembre.
L’episodio segue la fashion influencer più famosa del mondo nella sua avventura come co-conduttrice del Festival della canzone italiana, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.