Disney+, tutte le novità in arrivo a marzo

da | Feb 28, 2024 | Serie TV

Il catalogo di Disney+ si rinnova con serie tv, documentari e film in arrivo. Ecco le novità di marzo 2024.

Morte e altri dettagli – 5 marzo

La prima stagione del nuovo giallo arriva il 5 marzo. La serie è incentrata sulla brillante e irrequieta Imogene Scott che si ritrova nel posto sbagliato nel momento sbagliata, diventando la prima sospettata in un misterioso omicidio, ma sul transatlantico sontuosamente restaurato tutti gli ospiti e membri dell’equipaggio sono sospettati. Per dimostrare la sua innocenza, Imogene Scott si ritrova a dover collaborare con un uomo che disprezza: Rufus Cotesworth, il più grande detective del mondo.

Extraordinary – 6 marzo

Torna con la seconda stagione l’esilarante serie tv britannica in cui tutti i maggiorenni hanno un superpotere, tranne la protagonista Jen che a 25 anni non l’ha scoperto. Nella seconda stagione Jen e i suoi amici si devono impegnare nel difficile percorso verso l’età adulta. Mentre Carrie e Kash riallacciano il loro rapporto platonico e cercano di trovare la propria strada individualmente, Jizzlord tenta di scoprire quale sia il suo vero obiettivo. Jen, invece, si impegna a migliorare se stessa, sfida non semplice vista la sua tendenza all’autosabotaggio.

Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version) – 15 marzo

Amanti di Taylor Swift gioite. Arriva The Era’s Tour (Taylor’s Version) lo speciale film concerto dell’artista americana vintrice di 14 Grammys che grazie a questo speciale ha sbancato il botteghino con più di 260 milioni di dollari.

X-Men ’97 – 20 marzo

Approda la serie animata sui supereroi della Marvel, gli X-Men, che rivisita l’epoca iconica degli anni Novanta. Gli X-Men, gruppo di supereroi mutanti e sfrutta i superpoteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso ed inaspettato.

Nell – Rinnegata – 29 marzo

Creata e scritta dalla sceneggiatrice vincitrice del premio BAFTA Sally Wainwright (Happy Valley) e diretta da Ben Taylor (Sex Education), Nell – Rinnegata è un thriller storico in otto episodi che racconta la storia di Nell Jackson, una giovane donna ingiustamente accusata di omicidio che diventa la fuorilegge più ricercata dell’Inghilterra del XVIII secolo. Quando uno spirito magico le rivela il suo destino, Nell si ritrova coinvolta in un’avventura epica per scoprire la verità e cambiare il suo futuro.