Netflix e Disney+, le uscite imperdibili di maggio

da | Apr 24, 2023 | Serie TV

A maggio le piattaforme di streaming aggiorneranno il loro catalogo con nuovi film, documentari e serie tv per tutte le età e tutti i gusti.

Ed Sheeran: Oltre la musica – 3 maggio – Disney+

La docuserie composta da 4 episodi segue la superstar mondiale Ed Sheeran che per la prima volta permette alle telecamere di seguirlo non solo sul palco, ma anche dietro le quinte. La serie segue il cantante in un periodo estremamente delicato della sua vita, mescolando archivi personali mai visti prima, interviste con la moglie e le persone a lui più vicine e Sheeran stesso.

La Regina Carlotta – 4 maggio – Netflix

Manca pochissimo e potremo rientrare nell’universo Bridgerton. Dal 4 maggio su Netflix sbarcherà la miniserie da 6 episodi incentrata sulla Regina Carlotta e la sua storia d’amore con Re Giorgio III. Golda Rosheuvel riprende il ruolo dell’anziana Regina Carlotta, mentre India Amarteifio, attrice di Sex Education, interpreta la regina da giovane.

The Muppets Mayhem Band – 10 maggio – Disney+

La band dei Muppets torna sul piccolo schermo! The Muppets Mayhem Band segue la Electric Mayhem Band con Dr. Denti (Dr. Teeth) alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra principale, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico e pieno di musica per registrare il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata music executive, Nora Singh (Singh), il gruppo di Muppet della vecchia scuola si trova a confrontarsi con la scena musicale odierna mentre cerca di registrare finalmente il suo primo album in studio.

The Mother – 12 maggio – Netflix

Jennifer Lopez debutterà per la prima volta su Netflix in un ruolo diverso dal solito per l’attrice e cantante. Lopez è la protagonista del thriller d’azione The Mother, una serial killer che esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di uomini pericolosi.

FUBAR – 25 maggio – Netflix

Un grande ritorno per Arnold Schwarzenegger targato Netflix. Schwarzenegger è un agente della CIA vicino alla pensione che scopre un segreto di famiglia che lo costringe ad accettare un ultimo incarico. La serie affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo di spionaggio, azione e umorismo.