Questa settimana nei cataloghi di Netflix e Prime Video arrivano tante nuove serie per tutti i gusti. Tra i titoli più attesi in uscita in questi giorni ci sono due attesi ritorni, una docuserie su un fatto di cronaca nera, una commedia romantica e una serie thriller prodotta da Barack e Michelle Obama.
Celebrity Hunted 4 – 6 maggio – Prime Video
Quattro coppie di celebrità proveranno anche questa volta a non farsi catturare dal team di “cacciatori” in una corso contro il tempo. Le coppie di questa edizione sono l’attore Raoul Bova con la moglie ed attrice Rocío Muñoz Morales; la modella e presentatrice Belen Rodriguez e la sorella Cecilia; i rapper Guè ed Ernia; e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
La madre della sposa – 9 maggio – Netflix
Brooke Shields torna sul piccolo schermo in questa commedia romantica targata Netflix. Emma (Miranda Cosgrove) torna da Londra per annunciare a mamma Lana che si sposerà il mese successivo in Tailandia. Ma le cose si complicano perché lo sconosciuto per cui la figlia ha perso la testa è figlio dell’uomo che aveva spezzato il cuore a Lana molti anni prima.
Bodkin – 9 maggio – Netflix
Se non siete nel mood per vedere un film romantico, vi attende la serie thriller Bodkin. Prodotta dalla casa di produzione Higher Ground Productions di Barack e Michelle Obama, la serie segue un gruppo di podcaster che indagano sulla scomparsa misteriosa di tre persone in una cittadina sulla costa irlandese.
Ma mentre i protagonisti cercando di seguire tutte le piste, scoprono una storia ancora più grande e bizzarra di quanto si aspettassero inizialmente.
Clarkson’s Farm 3 – 10 maggio – Prime Video
Tornano le disavventure della fattoria di Jeremy Clarkson con la terza stagione di Clarkson’s Farms. Dopo l’uscita della prima parte il 2 maggio, il 10 maggio esce la seconda parte della serie.
Nella fattoria Diddly Squat ritroviamo Jeremy, Lisa, Charlie, Kaleb e Gerald, ancora alle prese con i problemi burocratici legati all’apertura (e chiusura forzata) del ristorante, e i conseguenti problemi nel far quadrare i conti. Così Jeremy decide di sfruttare la parte non coltivata della sua tenuta, e sfida Kaleb per vedere chi tra i due riuscirà ad incassare di più.
El Rey del Cachopo: i crimini di César Román – 10 maggio – Netflix
Tre episodi per ripercorrere la storia vera dello chef spagnolo César Román Viruete, uno dei più grandi truffatori spagnoli che negli anni si creò una brillante carriera grazie a segreti e false identità, responsabile dell’omicidio di una giovane donna, smembrata e nascosta in una valigia.