Prima Conferenza Internazionale “Stato dell’arte della Play Therapy Cognitivo-Comportamentale” 8-9 giugno, Roma

da | Mag 20, 2024 | Eventi, Mondo eCampus

L’8 e 9 giugno si terrà presso la sede dell’Università eCampus a Roma la Prima Conferenza Internazionale sullo “Stato dell’arte della Play Therapy Cognitivo-Comportamentale” organizzata in partnership con l’Università eCampus, Giunti Psicologia.io, Academy for Play Therapy Istanbul e IPCF – China.

La conferenza riunirà esperti del settore, professionisti, ricercatori e studenti interessati alla CBPT, si svolgerà sia in presenza che virtualmente e prevederà la traduzione simultanea di tutti gli interventi in italiano, inglese e cinese.

Alla conferenza interverrà il Magnifico Rettore dell’Università eCampus Prof. Enzo Siviero, e parteciperanno il prof. Carlo Baldari e il prof. Marco Cavallo, rispettivamente Professore Associato e Delegato ufficiale dell’Università eCampus, nonché membri del Comitato Scientifico della Conferenza. Il programma completo lo trovate a questo link.

Per partecipare all’evento in presenza è necessario iscriversi a questo indirizzo, per partecipare online cliccate qui.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 06.69756885, mandare una mail all’indirizzo secretariat@conference.cbpt.org visitare il sito ufficiale della conferenza https://conference.cbpt.org/.