Netflix, tutte le uscite di giugno in arrivo

da | Giu 1, 2022 | Serie TV

Come sempre, Netflix è pronto a tenerci compagnia anche nel mese di giugno con un calendario ricco di novità e ritorni di serie tv.

Peaky Blinders

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders riprenderà dal punto in cui si era interrotta la quinta stagione, cioè col tentativo andato a vuoto di omicidio del capo del partito fascista Oswald Mosley da parte di Tommy Shelby & co. Riuscirà Tommy a portare a termine i suoi piani? Lo scopriremo solo a partire dal 10 giugno.

The Umbrella Academy

Nella terza stagione di The Umbrella Academy, basata sulla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Ba, ci saranno due grandi novità. La prima è l’aggiunta al cast dei membri della Sparrow Academy, la gang di studenti di Sir Reginald Hargreeves del presente alternativo. La seconda novità è la transizione di Vanya Hargreeves, interpretato da Elliot Page. La nuova stagione debutterà il 22 giugno.

Casa di Carta: Corea

Se vi mancava la Casa di Carta forse un po’ di nostalgia potrà passarvi grazie al suo adattamento coreano, La Casa di Carta: Corea. Nel cast compare anche Park Hae-soo, noto per aver interpretato Cho Sang-woo/n°218 in Squid Game, nei panni di Berlino. Il remake coreano segue le gesta del geniale Professore (Yoo Ji-Tae) che vuole portare a termine un’ambiziosa rapina durante la riunificazione della penisola coreana dopo quasi ottant’anni. La Casa di Carta: Corea sarà in streaming a partire dal 24 giugno.

Borgen – Potere e gloria

Gli amanti dei drama politici scandinavi saranno contenti di scoprire che è in arrivo un sequel. In Borgen – Potere e Gloria Brigitte Nyborg è stata appena nominata Ministra degli Esteri nel governo danese quando una compagnia petrolifera scopre dell’oro grezzo in Groenlandia, facendo scaturire un conflitto internazionale per il potere nell’Artico. La serie sarà disponibile dal 2 giugno.

Man vs Bee

Finiamo con un po’ di British humour grazie alla nuova serie comica di cui Rowan Atkinson (per intenderci Mr. Bean) è protagonista. Atkinson interpreta Trevor, un uomo estremamente goffo che trova lavoro come custode in una casa di lusso, arredata con costosissimi oggetti d’arte. Trevor si troverà a dover lottare contro un temibile nemico: un’ape. Man vs Bee sarà disponibile dal 24 giugno.