Netflix e Amazon Prime Video, ecco tutte le uscite di questo mese

da | Mar 1, 2023 | Serie TV

Come tutti i mesi, Netflix e Amazon Prime Video aggiornano i loro cataloghi con tante novità, sia per le serie televisive, che per gli amanti della comicità.

Incastrati 2 – 2 marzo – Netflix

Torna la seconda (e ultima) stagione della serie di successo firmata Ficarra e Picone Incastrati. Dal 2 marzo per 6 episodi seguiremo di nuovo Salvo e Valentino incastrati e alle prese con diverse rocambolesche vicende. Bersagli della loro comicità restano anche in questa stagione la mafia e loro stessi.

LOL: Chi ride è fuori 3 – 9 marzo – Prime Video

Grande ritorno per un’altra serie comica italiana di enorme successo, con la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori dal 9 marzo su Prime Video. La formula rimane la stessa: i concorrenti provano a rimanere in gara per 6 ore consecutive, cercando di far ridere i loro avversari per vincere il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

I conduttori di questa edizione saranno Fedez e Frank Matano, affiancati dal vincitore dell’anno scorso Maccio Capatonda in veste di disturbatore ufficiale. I comici quest’anno saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Luther: Verso l’inferno – 10 marzo – Netflix

Il detective John Luther torna di nuovo sugli schermi dal 10 marzo. Luther, è caduto in disgrazia e si trova in carcere, ma non riesce a smettere di pensare al serial killer che non è riuscito a catturare e che lo perseguita. Decide quindi di evadere dalla prigione per portare a termine il lavoro.

Tenebre e Ossa 2 – 16 marzo – Netflix

Per gli amanti del fantasy torna Tenebre e Ossa. Nella seconda stagione, tratta dai bestseller mondiali di Leigh Bardugo, i protagonisti si troveranno a dover affrontare nuovi nemici in battaglie epocali, nuovi amori e un segreto di famiglia che potrebbe rovinare tutto.