“Pesci piccoli”, ecco il trailer della serie dei The Jackal

da | Mag 10, 2023 | Serie TV

Il successo dei The Jackal continua con una nuova serie comica targata Prime Video: Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget.

Pesci piccoli, il trailer

Ideata, prodotta ed interpretata dal gruppo comico napoletano The Jackal, la serie debutterà in esclusiva su Prime Video l’8 giugno.

La serie, composta da sei episodi, segue una piccola agenzia digital di provincia dalle grandi idee ma dai budget striminziti. Come fa a destreggiarsi l’agenzia nel panorama di oggi, tra clienti stravaganti, difficoltà, star di TikTok e social media?

Gli amici e colleghi Ciro, Fabio, Fru e Aurora cercano di navigare queste acque fatte da piccoli influencer tragicomici, brand provinciali e sfigati, ma anche amicizie, dinamiche di gruppo e flirt.

A complicare il quadro si aggiunge una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore che porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Il cast e le guest star

Sotto la regia di Francesco Ebbasta, il cast vede protagonisti gli sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello.

Completano il cast di Pesci piccoli Amanda Campana (Summertime), Anna Ferraioli Ravel (I fratelli De Filippo), Angelo Spagnoletti (Generazione 56K), Veronica Mazza (Gomorra: La serie), Giovanni Anzaldo (Odio il Natale), Sergio Del Prete (Il silenzio grande), Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio (Tutto per mio figlio), Francesca Romana Bergamo (Il commissario Ricciardi), Alessia Santalucia, Gianni Spezzano (Gomorra: La serie), Marina Zanchi (DOC) e Mario Zinno (Le stravaganze del conte).

Non mancano alcuni ospiti di eccezione. Appariranno come guest star Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.