Come tutti i mesi, Netflix amplia il suo catalogo e il prossimo luglio possiamo aspettarci tante serie tv, documentari e film.
Il principe – 4 luglio
Questa docuserie in tre episodi ripercorre la vita di Vittorio Emanuele di Savoia, l’ultimo erede al trono d’Italia, partendo dalla notte del 18 agosto 1978 che cambiò definitivamente la vita del principe in esilio, di una top model e di tante altre persone. Episodio dopo episodio, la serie non si concentra solo sulla vicenda giudiziaria, ma prende spazio il ritratto di Vittorio Emanuele: il suo tormentato rapporto coi genitori, la storia d’amore con Marina Doria, gli anni in Iran, gli scandali e molto altro.
Hack my home: Molto più che ristrutturazioni – 7 luglio
Per gli amanti del design d’interni, questa è una serie imperdibile. Le famiglie coinvolte in questa serie hanno un problema estremamente comune: hanno troppe cose e la loro casa è troppo piccola. Il team risolverà i problemi di spazio attraverso trasformazioni geniali, ambiziose e pratiche.
The out-laws – Suoceri fuorilegge – 7 luglio
Se le ristrutturazioni non fanno per voi, potete ripiegare su The out-laws – Suoceri fuorilegge. La commedia segue Owen (Adam DeVine), un giovane direttore di banca che sta per sposarsi con Parker (Nina Dobrev). Poco prima del loro matrimonio, la banca in cui lavora viene rapinata dalla famigerata banda dei “Banditi Fantasma” e alcuni elemnti lo portano a credere che i rapinatori possano essere in realtà i suoi futuri suoceri Billy (Pierce Brosnan) e Lily McDermott (Ellen Barkin), appena arrivati in città.
Bird Box: Barcellona – 14 luglio
Arriva il sequel dai produttori dell’horror post-apocalittico Bird Box. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, Sebastian deve intraprendere un percorso di sopravvivenza per le strade deserte di Barcellona. Mentre crea alleanze difficili con gli altri sopravvissuti e si dirige verso un rifugio, emerge una minaccia ben più sinistra delle creature mai viste.