Prime Video, le serie più interessanti di gennaio

da | Dic 27, 2023 | Serie TV

La programmazione di contenuti di Prime Video non si ferma mai. Ecco le tre serie più interessanti da non perdere per un inizio dell’anno col botto!

Karaoke Night – Talenti senza vergogna, 4 gennaio

Sulla scia di LOL, ecco un’altra serie che promette tante risate: un gruppo di 6 concorrenti famosi appassionati di karaoke passa una notte intera a sfidarsi, cantando hit e classici italiani ed internazionali. Con un twist: nessuno dei partecipanti è un cantante professionista! Si alterneranno sul palco per una serie di round e vincerà non chi ha fatto la migliore performance, ma chi si sarà messo più in gioco degli altri, dimostrando di essere un vero talento senza vergogna.

Lo show è condotto da Dargen D’Amico, nel cast vedremo Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi.

James May: Our Man in India, 5 gennaio

Dopo il Giappone e l’Italia, nella terza serie James May ci porterà in un viaggio lungo tremila miglia da costa a costa lungo tutta l’India, il Paese più popoloso e tra i più straordinari del mondo. Partendo dal Mar Arabico per terminare nel Golfo del Bengala, il suo viaggio abbraccerà paesaggi incredibili, dai deserti torridi del Rajasthan alle spettacolari colline dell’Himalaya, ed esplorerà ambienti tra loro diversi, come le foreste di mangrovie del Sundarbans, o le megalopoli globali di Mumbai, Delhi e Calcutta.

No activity: Niente da segnalare, 18 gennaio

Due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in appostamento pronti a far scattare il blitz, due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi. Ma il carico non arriva e tutti sono costretti ad un’attesa estenuante e a trovare un modo per ammazzare il tempo. Nel frattempo… “No Activity – Niente da segnalare”!

La serie vedrà protagonisti Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi e con Maccio Capatonda, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.