Emily in Paris, da domani arriva la prima parte della quarta stagione

da | Ago 8, 2024 | Serie TV

Anche se sono finite le Olimpiadi, rimaniamo ancora a Parigi con l’arrivo della prima parte della quarta stagione di Emily in Paris, la serie Netflix incentrata sulla carriera e gli amori della protagonista Emily, una giovane direttrice marketing americana che si trasferisce nella capitale francese per inseguire i suoi sogni.

La trama della prima parte

La prima parte della nuova stagione arriva da domani 15 agosto con i primi cinque episodi su Netflix, e riprende da dove avevamo lasciato Emily.

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.

In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare.

La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Il cast e una tappa romana

Nel cast troveremo facce familiari. Lily Collins sarà ovviamente Emily, Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau) ad Ashley Park (Mindy Chen), da Lucas Bravo (Gabriel) a Camille Razat (Camille), passando per Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).

Piccola novità è la new entry Raoul Bova, che figurerà nel cast durante una tappa romana interpretando Giancarlo, un affascinante pubblicitario romano ed ex docente di cinema di Sylvie. Ci saranno anche Eugenio Franceschini nei panni di Marcello e Anna Galiena nel ruolo di Antonia Muratori, madre di Marcello.

Per la seconda parte della quarta stagione, invece, dovremo aspettare fino al 12 settembre.