Nasce Deliveroo Hop un accordo nato dalla società specializzata nelle consegne a domicilio e Carrefour Italia. Non solo pizza e kebab ma direttamente a casa e nell’arco di qualche minuto vedremo la consegna della spesa alimentare.
L’iniziativa partita oggi prevede la possibilità di consegna a casa di oltre 1.500 prodotti in 10 minuti con un primo ‘negozio’ Deliveroo Hop aperto nel centro di Milano con consegne rapide che raggiungeranno i quartieri Duomo, Navigli, Colonne e Sant’Ambrogio.
Altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre grandi città italiane.
Un progresso nel food delivery che sicuramente aiuterà chi non ha molto tempo e voglia da dedicare alla spesa. Non solo consumatori felici ma anche per il settore lavorativo dei rider è un importante traguardo dopo la svolta con la regolarizzazione dei contratti.
Parole di entusiasmo per il general manager italiano della società, Matteo Sarzana: “Deliveroo entra in Italia nel business del quick commerce. Deliveroo Hop migliorerà la nostra offerta di generi alimentari su richiesta, sia per i consumatori che per i nostri partner nel settore dei generi alimentari. Siamo lieti di lanciare il servizio a Milano con Carrefour e ci espanderemo rapidamente in altre città italiane, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori.”
“L’innovazione e i servizi digitali – è il commento invece del Ceo di Carrefour Italia, Christophe Rabatel – sono essenziali per la nostra strategia, perché ci permettono di rispondere alle nuove tendenze di consumo e offrire ai nostri clienti una sempre migliore esperienza“.
Deliveroo Hop è solo l’ultimo dei servizi di consegna basato su magazzini di prossimità. A Milano sono già attivi servizi come Blok, Getir e Gorillas, che offrono tutti consegne entro i 10 minuti dall’ordine.