Netflix, tutte le serie tv in arrivo ad aprile

da | Mar 30, 2022 | Serie TV

Con l’arrivo della primavera anche il catalogo di Netflix si risveglia. Ad aprile gli spettatori non solo potranno godersi nuove stagioni, ma dovranno anche dire addio ad alcune amate serie tv.

Better Call Saul

A metà mese approda finalmente la prima parte dell’ultima stagione dello spin-off nato dalla serie cult Breaking Bad ed incentrato sull’avvocato Saul Goodman. La stagione riparte direttamente da dove ci eravamo lasciati alla fine della quinta stagione. Il 19 aprile usciranno le prime due puntate, successivamente gli altri 5 episodi usciranno con cadenza settimanale. Per la seconda parte conclusiva della serie – composta da 6 episodi – dovremo aspettare fino al 12 luglio.

Ozark

Anche Ozark sta per giungere alla conclusione. Staremo a vedere come Jason Bateman, produttore della serie, interprete protagonista e regista, ha deciso di chiudere le vicende della famiglia Byrde coinvolta sempre di più in traffici illeciti. La seconda parte sarà disponibile sulla piattaforma dal 29 aprile.

Elite

La serie più trasgressiva torna per la quinta stagione l’8 aprile. Nel cast ritroveremo Itzán Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Non si sa ancora molto della trama ma sicuramente potremo contare sugli intrecci amorosi, scandali, triangoli e tradimenti che hanno portato Elite a raggiungere la fama.

Anatomia di uno scandalo

Il 15 aprile sarà disponibile Anatomia di uno scandalo, miniserie tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan. Diretta David E. Kelley, già creatore di Big little lies e The undoing, la serie segue James Whitehouse, un uomo ricco, di successo che fa parte dell’alta borghesia britannica, che viene accusato dalla ex di violenza sessuale. Nel cast troviamo Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend, Naomi Scott e Josette Simon.